Italiano Inglese Francese
  

BENDISCHIENA (BEN)

BENDISCHIENA
Segnala questo prodotto > Segnala questo prodotto

BENDISCHIENA

Consigliato per chi soffre di mal di schiena e ha problemi nello stirarsi.

Prezzo: 99.99 €
Bastano pochi minuti al giorno...
Dedica a te stesso qualche sacrosanto minuto al giorno di rilassamento sul Bendischiena. Questo auto-trattamento attenuerà la compressione sui dischi vertebrali sofferenti e libererà i muscoli della schiena dalla tensione.
 
Effetto: scomparsa del dolore e senso di libertà e leggerezza. Consigliato per chi soffre di mal di schiena e ha problemi nello stirarsi.
 
Basta sdraiarsi pochi minuti sul Bendischiena: ecco che i dolori scompaiono, dormirai meglio e ti sentirai più in forma.

Approfondimenti

Esercizi per collo, spalle e braccia.

Esercizi pratici per mantenersi in forma. Dr. Pellissier Eddy. D.C., C.C.S.P.

Home | Chi Siamo | Servizio Clienti | Il tuo Account | Registrazione | Contatti

Condizioni generali di vendita | Informazioni legali | Privacy

attrezzatura fitness, massaggio mani, massaggio schiena, accessori fitness, massaggio schiena, massaggio mani. La line COJEDA di attrezzi fitness per massaggiare la schiena, stirarsi, curare l'artrosi, esercitare le mani e le braccia
Copyright © 2005 COJEDA S.R.L.
Ruelle Laurent Revel, 2 - 11017 Morgex (Aosta) - ITALY ::: P.IVA IT01085120077
All rights reserved.

WEB DESIGN DIGIVAL - ITALY